25. ottobre 2018
Ogni settimana, in diretta dalla cabina del Bar RadioGolden, con ospiti sempre nuovi, vi teniamo compagnia e vi aspettiamo anche qui nel locale per seguire la Diretta, in diretta!
23. luglio 2018
Un anno e mezzo. Un anno e mezzo per avvicinarmi alla conclusione di questo documentario, di cui avevo realizzato le riprese a inizio 2017. Molto tempo, troppo. Pensavo e speraro di finirlo prima, ma come si dice "non avevo tempo" e "ho avuto un sacco di imprevisti". Ma soprattutto, avevo paura di fare un pasticcio.
13. luglio 2018
In breve: 250km attraverso il Portogallo in 5 giorni, da Porto a Caldas da Rainha, in longboard e treno (più o meno 50 e 50), ogni giorno 50km e una tappa diversa.
21. maggio 2018
Pochi mezzi, poco tempo, poco spazio e devi realizzare un video di un Live. Capita, spesso. Ovviamente non è un dramma, anzi, può essere divertente e perfetto momento di crescita. Non entrerò nel merito tecnico di come settare e disporre il campo di lavoro. Quello che mi interessa per "perfetto momento di crescita", è l'opportunità di poter improvvisare completamente, giocare con le inquadrature, lasciarsi andare al momento, alla situazione che accade in quell'istante, con quell'energia...
14. maggio 2018
Certo, pioneri e modesti, accostati, stona un po', ma come dicevo prima, i confini vibrano in questo campo. Da anni seguo la Stand Up Comedy e ne sono un appassionato. Da tempo volevo fare qualcosa al riguardo, così, quando ho presentato il progetto, durante l'estate del 2017, al titolare del Bar RadioGolden di Conegliano, entusiasta, mi ha detto "sì, proviamoci". In questo piccolo e magico locale, siamo arrivati alla seconda edizione, le persone partecipano, ridono, criticano, riflettono, si di
07. maggio 2018
Questo è il secondo video per l'ADI Padova. A distanza di un'anno dal primo, abbiamo deciso insieme di realizzare qualcosa di diverso, di divertente, spensierato, ma non senza un senso di fondo. Il video è stato costruito sulla canzone dei vincitori del concorso dello scorso anno. Una canzone allegra, ma da cui emerge la fatica e la volontà nella costruzione della propria individualità, tramite il percorso di studi e di vita, che non sempre risulta facile.